Elisabetta Canalis, la catwoman della pellicola Instagram in posa da urlo a bordo piscina: uno spettacolo della natura per i fan
Un ritratto di sensualità, mischiato con il bianco della purezza e del suo unico e inimitabile fascino. La showgirl protagonista di alcune pellicole cinematografiche vertiginose non disdegna la sua verace attitudine da attrice e ripropone lo stesso copione anche nella vita reale.
La diva della tv nazionale sta trascorrendo momenti di puro relax nella terra natia sarda e la sua estrema candidatura social sta facendo tornare sui suoi passi un suo grande ex, quale George Clooney, infelice dello stile di vita condotto in compagnia dell’attuale moglie Amal Alamuddin.
Il sexy attore di Hollywood ha battezzato la sua attuale compagna di viaggio come noiosa e monotona. Tutto ciò è accaduto proprio durante il momento clou della pandemia dove tra i due sarebbero sorti momenti di astio. Proprio in queste ore il Clooney reale avrebbe avvertito nostalgia per la sua ex Elisabetta Canalis, l’unica donna finora della sua vita a rendere la sua quotidianità, piena di momenti gioiosi.
LEGGI ANCHE —–> John Travolta, il commovente VIDEO in memoria della moglie: “Era la sua cosa preferita”