In un’intervista rilasciata alla rivista del gossip, Gente, Ezio Greggio racconta di una delle ultime esperienze di vita che stavano per minare la splendida affinità di coppia con Romina Pierdomenico.
“Eravamo inseguiti da una manciata di paparazzi” – spiega il comico della Mediaset, mentre era in viaggio, in auto in compagnia della sua morosa. L’esperienza che mai nessuno vorrebbe ripetere si trattava di un incidente stradale consumatosi, mentre il protagonista di Striscia, pilota in quella circostanza, parcheggiava l’auto in prossimità di una zona di sosta.
https://www.instagram.com/p/CD6UmgMle9i/?utm_source=ig_web_copy_link
Per scampare all’obiettivo dei “paparazzi”, Ezio Greggio cercava di dimenarsi in auto, togliendo anzitempo la cintura di sicurezza. In quella stessa circostanza il giornalista 66enne era in procinto di fare la manovra che avrebbe consentito di mettere l’auto al sicuro, ma un tonfo improvviso con una Jeep gli provoca un colpo di frusta.
Accade tutto in un brevissimo lasso di tempo, che conduce i fotografi pubblici al compimento del proprio obiettivo, senza neanche prestare minimo soccorso alla coppia che avrebbe avuto bisogno di cure mediche.
L’avvento in ospedale si è verificato in un secondo momento, mentre il bollettino medico a seguito di Tac ha evidenziato solo una piccola frattura al collo per il conduttore della Mediaset.
LEGGI ANCHE —–> Hanno vinto Amici 2011, come sono diventati e cosa fanno adesso – Foto
Ora Ezio Greggio, per ristabilirsi dovrà procurarsi e indossare un collarino medico per poi ritornare a controllo tra qualche giorno.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter