“Stiamo creando una linea fatta con materiali ecosostenibili a impatto zero, che si possa indossare per tutte le occasioni, dallo sport al tappeto rosso! Solo perché́ siamo Eco.. non vuol dire che non siamo alla Moda! ❣️🇮🇹🤪💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻”. Questo il commento alla foto postata nel pomeriggio da Naike.
Il primo outfit l’ha vista indossare una tuta lunga nera monospalla in lyocell con seno sinistro scoperto e con solo il capezzolo “nascosto” da una farfalla in ricamo, “proprio per calcare il Red Carpet”. Seconda mise abito lungo beige chiaro per armonizzarsi con la natura intorno a lei, e terzo un mini vestitino bianco con gonna a ruota tipico delle giocatrici di tennis, bandana e sneakers in tinta.
LEGGI ANCHE -> Justine Mattera, serie di scatti in costume da capogiro: fan in delirio – FOTO
Nelle sue stories si è anche cimentata con Anna ad improvvisare una partita a tennis ma ha rinunciato ingloriamente paventando di riuscire ad indossare meglio gli abiti rispetto a quanto può fare con lo sport. Vedremo se nelle prossime settimane continuerà la campagna di Naike Rivelli verso l’ecofashion e quali altre stravaganti proposte ci farà ammirare. Attendiamo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, cronaca, televisione, musica, spettacolo, lifestyle e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter