“Stiamo creando una linea fatta con materiali ecosostenibili a impatto zero, che si possa indossare per tutte le occasioni, dallo sport al tappeto rosso! Solo perché́ siamo Eco.. non vuol dire che non siamo alla Moda! ❣️🇮🇹🤪💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻”. Questo il commento alla foto postata nel pomeriggio da Naike.
Il primo outfit l’ha vista indossare una tuta lunga nera monospalla in lyocell con seno sinistro scoperto e con solo il capezzolo “nascosto” da una farfalla in ricamo, “proprio per calcare il Red Carpet”. Seconda mise abito lungo beige chiaro per armonizzarsi con la natura intorno a lei, e terzo un mini vestitino bianco con gonna a ruota tipico delle giocatrici di tennis, bandana e sneakers in tinta.
LEGGI ANCHE -> Justine Mattera, serie di scatti in costume da capogiro: fan in delirio – FOTO
Nelle sue stories si è anche cimentata con Anna ad improvvisare una partita a tennis ma ha rinunciato ingloriamente paventando di riuscire ad indossare meglio gli abiti rispetto a quanto può fare con lo sport. Vedremo se nelle prossime settimane continuerà la campagna di Naike Rivelli verso l’ecofashion e quali altre stravaganti proposte ci farà ammirare. Attendiamo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, cronaca, televisione, musica, spettacolo, lifestyle e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…