La bella Anna condivide su Instagram la notizia dei 6 milioni di visualizzazioni del suo ultimo singolo “Guapo” e lo fa con uno scatto da urlo
Solo pochi giorni fa, il 18 agosto, Anna Tatangelo era stata coinvolta emotivamente per l’infortunio domestico che aveva coinvolto la madre Palmira. La donna era caduta nel suo appartamento di Sora e nell’impatto aveva riportato la frattura della mandibola e una lieve commozione cerebrale. Attualmente la donna è ancora ricoverata all’ospedale dove è stata portata subito per l’intervento maxillo-facciale.
LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli, ecofashion influencer in tenuta da provetta tennista – FOTO
Anna comunque fa sempre parlare di sé, anche a Ferragosto, in piscina con il fratello ha condiviso alcuni scatti da togliere il fiato. La genetica, viste le foto, ha giocato un ruolo essenziale per i due che sono stati oggetto di complimenti cospicui da parte di uomini e donne.
La cantante Anna Tatangelo è cresciuta, si è fatta Donna, e la spinta è avvenuta dopo la rottura con Gigi D’Alessio. A 33 anni ha deciso di dare un taglio alla sua vita, nuovi progetti, nuovo look e scelte coraggiose. La scelta più ardita forse è stata cambiare completamente genere musicale, passando dal pop al rap e il risultato sembra essere buono.