Visualizza questo post su Instagram
Elisa Isoardi nel suo ultimo post su Instagram mostra tutta la sua bellezza naturale. Uno sguardo da gatta con quegli occhi verdi che catturano e ammaliano e una sensualità indiscussa. Foto meditativa quella proposta dalla conduttrice che è piaciuta molto al popolo del web. Come ci ha abituati, nella sua classe ed eleganza, Elisa piace per la sua spontaneità ed autentica bellezza.
Nessuna posa hot, scollatura, indizi maliziosi o altro ma una sola frase di Stendhal per infuocare il web. È questo quello che ha fatto Elisa Isoardi nel selfie che la ritrae con i suoi lunghi capelli che le cadono da un lato, niente trucco, gli occhioni verdi che fissano in camera e un top monospalla che lascia appunto tutta la parte superiore scoperta mostrando in un vedo – non vedo la rotondità di Elisa che di certo non hanno nulla da invidiare a quelle delle sue colleghe che magari le espongono di più.
LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo sbaraglia il web, solo jeans e reggiseno: pazzesca – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
“La parola è stata data all’uomo per nascondere il pensiero” #malacrida #stendhal #rossoeilnero #mare” scrive come didascalia l’ex di Matteo Salvini e il web l’acclama con frasi del tipo: “Bellissima e sempre competente”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter