Scatto Elisabetta Canalis Instagram, il post pubblicato dalla ‘velina ad honorem’ conquista migliaia di followers. Ammiratori in delirio per la bella sarda.
Visualizza questo post su Instagram
My new fav cotton Lara bra✨ @intimissimiofficial #intimissimigirls #ad
Scatto social per scopi pubblicitari, quello di Elisabetta Canalis, che su Instagram fa da testimonial per la linea di abbigliamento femminile ‘Intimissimi’, specializzata per l’appunto in capi di intimo per donne.
LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, shorts attillati e canotta bianca: bellissima – FOTO
A giudicare dai ‘mi piace’ e dai commenti di entusiasmo ricevuti, l’azienda deve avere fatto decisamente bene a puntare su di lei. Che a breve compirà 42 anni, anche se non sembra. Il 12 settembre la ex velina spegnerà le candeline, ma in quanto a forma fisica, bellezza e perfezione esteriore la Eli di anni ne dimostra tranquillamente almeno 15 in meno. Il suo segreto è semplicemente prendersi cura di sé. Tra palestra ed alimentazione sana, intervallata da qualche più che comprensibile eccezione, la sarda è un vero e proprio splendore.
LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini in mezzo al mare è sensuale più che mai-FOTO
Elisabetta Canalis, una meraviglia con il suo completo intimo
Visualizza questo post su Instagram
Dopo questa posa molto naturale sono caduta in acqua ,come era giusto che fosse😎
Di recente lei ha trascorso un fantastico mese al mare a casa sua, tra Sassari ed Olbia. Il vacanza con lei in Sardegna c’erano ovviamente anche il marito, il neurochirurgo italo-statunitense Brian Perri, e la loro figlia Skyler Eve, che stra crescendo bella proprio come la mamma. La Canalis ha vissuto giorni magnifici, anche in questo caso ‘documentando’ il tutto sul suo profilo Instagram.
LEGGI ANCHE -> Cinque band formate da fratelli: dai Jackson 5 agli Oasis passando per i Bee Gees
E da circa una settimana ha infine fatto ritorno negli Stati Uniti, dove vive con marito e figlia a Los Angeles. L’appuntamento con la sua Sardegna è già fissato per le prossime vacanze estive.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter