Visualizza questo post su Instagram
Non mi fido di agosto, ti distrai e in un attimo è già Natale! 😑 (diapositiva di un pensiero)
Una dea dalle tinte tropicali tra forme supersoniche ed uno sguardo tutto pensieroso. È così che Laura Torrii ammalia e infiamma allo stesso tempo Instagram.
La ex di Leonardo Pieraccioni non perde un colpo e ogni sua foto è un successo assicurato. Si scorge tra la vegetazione con una pianta che le solca il capo e si mostra in tutta la sua sensuale bellezza solo n costume. Bikini bianco stratosferico che copre poco o nulla delle sue sinuose forme da pin-up.
Forma fisica da far invidia, abbronzatura al top e un decolleté esplosivo che non lascia nulla all’immaginazione. Incontenibile Laura in questo suo ultimo scatto nel quale si mostra un po’ pensierosa e con le mani suoi fianchi.
Tutta colpa di agosto: “Non mi fido di agosto, ti distrai e in un attimo è già Natale! 😑(diapositiva di un pensiero)” ha scritto l’attrice a corredo della sua foto che ha fatto incetta di like.
LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo sbaraglia il web, solo jeans e reggiseno: pazzesca – FOTO
Quasi 80 mila mi piace ed una carrellata infinita di commenti. Gli utenti scherzano con lei sulla sua frase su agosto e le ricordano di quanto sia incredibilmente bella.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter