Visualizza questo post su Instagram
2016 vs. 2020 🧡 . . Era da tanto tempo che non mettevo un “prima e dopo” , questo perché aspetto sempre di arrivare al “massimo” per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra … quel “massimo” non so’ neanche io che cosa significhi. So’ solo che adesso , la maggior parte dei giorni, sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che possono pensare le persone. “Hai le gambe troppo grosse” , “le braccia non sono femminili” e altri commenti a caso che neanche mi vengono in mente. Certo, sono tutte opinioni valide, sempre se pensate che a giudicare il vostro fisico debbano essere gli altri, ma io non la penso così. Penso che tutti sono bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l’importante è che siano felici e soddisfatti di loro stessi. Ci sono giorni o settimane in cui non sono per niente tirata come nella foto a destra , mi gonfio, mi fermo un attimo. Ma rimango sempre felice e consapevole del fatto che ho lavorato sodo per ottenere risultati che non avrei mai pensato di poter ottenere. E continuerò a lavorare per la mia felicità e soddisfazione. 🧡💪 . . Ovviamente tutto ciò non sarebbe stato facile senza il mio @lucasperacchi , quindi, come sempre: grazie amore mio. 🧡🧡🧡
Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data: 16 Ago 2020 alle ore 4:43 PDT
D’altronde Mercedesz ama lo sport, e passa gran parte delle sue giornate ad allenarsi. Lo dice esplicitamente in questo post: “Aspetto sempre di arrivare al massimo per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra”.
Eppure, in molti non gradiscono le forme di Mercedesz. Tra i suoi follower c’è chi la giudica per il suo corpo “troppo mascolino” e per le pose “da culturista”.
Leggi anche –> Tania Cagnotto, immersa nel suo mondo con il suo grande amore – FOTO
Ma la giovane influencer sembra essere indifferente alle critiche. Il duro allenamento quotidiano ha un unico obiettivo: piacere a sé stessa.
E voi? Cosa ne pensate?
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook , Instagram e Tw itter .