Visualizza questo post su Instagram
Dopo il mare però Paola Turani è corsa con il suo “Serpella” a riabracciare Gnomo e Nadine a Ponte di Legno in Friuli dove Paola ama rifugiarsi dopo troppo tempo nella mondanità fatta di feste, sfilate e stories su Instagram. Lo ha definito il “suo habitat naturale” in cui può essere sé stessa in tutone largo e felpa, e dove tra camminate nei boschi ed escursioni al lago si diverte con i suoi amati cani, diventati ormai ben più grandi di lei.
Spesso Paola Turani è stata accusata di non aver ancora figli alla sua età ma lei nei social, grazie alla sua immensa ironia, ha sempre deviato l’argomento oppure ci ha scherzato sopra, come ha fatto con lo scatto in cui insieme a Gnomo ha scritto nella didascalia: “Alla tua età dovresti già avere dei figli!” IO: (foto con Gnomo)”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez solo slip in vista: il perizoma in primo piano – FOTO
La volontà di essere madre non andrebbe mai comparata a quella di essere davvero una donna, le decisioni e vicissitudini di ogni persona devono essere accettate e mai criticate perché si chiama vita privata proprio per il suo essere taciuta a chi non si conosce e a chi non si desidera essere fatto partecipe delle proprie scelte di vita.
L’ultimo post pubblicato da Paola invece è un video reel che la ritrae seduta a tavola mentre si appresta ad azzannare una bella forchettata di spaghetti con le polpette al ragù, attorniata però da Gnomo e Nadine che la osservano famelici speranzosi di poter condividere il piatto con lei.
Ovviamente però dopo la ripida camminata al Lago Aviolo fatto in giornata con il marito probabilmente la bella Paola Turani finirà il piatto senza condividere nulla. Quasi 43mila like per lei e i suoi adorati cani.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine social Facebook, Instagram e Twitter