Singolare iniziativa da parte dell’Università delle Belle Arti di Amburgo che mette a disposizione tre borse di studio per non fare niente
Fa parlare di sé una decisione presa dall’Università delle Belle Arti di Amburgo. Si tratta della scelta da parte dell’Ateneo di rendere disponibili tre borse di studio dal valore di 1.600 euro ciascuna per non fare niente. Sì, avete capito bene, essenzialmente per oziare.
La particolare iniziativa intende chiarire un concetto molto diffuso all’interno della società. Stiamo parlando del fatto che spesso si discute di sostenibilità, ma allo stesso modo si cerca di raggiungere il successo o la fama ad ogni costo.
Si fa tempo fino al prossimo 15 settembre per eventualmente presentare la propria candidatura. Coloro che vorrebbero prendere parte all’originale iniziativa messa a punto dall’Università delle Belle Arti di Amburgo dovranno rispondere alle seguenti quattro domande.
“1. Cosa non vuoi fare?; 2. Per quanto tempo non vuoi farlo?; 3. Perché è importante non fare questa cosa in particolare?; 4. Perché sei la persona giusta per non farlo?“.
LEGGI ANCHE —> Covid-19, aumento dei contagi: parla l’infettivologo Massimo Galli
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…