Ballando con le Stelle rivoluzione: dopo 15 anni cambia tutto

Ballando con le Stelle rivoluzione: dopo 15 anni cambia tutto

Ballando con le stelle Milly Carlucci
Ballando con le stesse Milly Carlucci (foto dal web)

Ballando con le Stelle da oggi cambia definitivamente. Pur mantenendo la formula del programma classica, che vede sfidarsi vip a colpi di valzer e tango, ci saranno degli importanti cambiamenti. La prima novità riguarda il pubblico del programma, che per la prima volta, sarà assente. In studio ci saranno soltanto i giudici, i concorrenti, i commentatori a bordo campo e ovviamente i nostri ballerini. Una scelta presa per evitare la diffusione del coronavirus, evitando assembramenti.

TI POTREBBE INTERESSARE —> Mina e il ritiro dalle scene, la verità dopo 40 anni

Ballando con le Stelle cambia dopo 15 anni: ecco come sarà dalla prossima edizione

Giuria Ballando con le stelle
Giuria Ballando con le stesse (foto dal web)

La seconda novità, invece, riguarderà la giuria: alla classica formata da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Giuillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli, si affiancherebbe una anti giuria.

“Saranno tre personaggi popolari che come dice il nome stesso di questa nuova giuria, andranno a fornire un ulteriore giudizio rispetto ai vari step del programma, anche diametralmente opposto a quello espresso dalla giuria classica”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> John Travolta, il commovente VIDEO in memoria della moglie: “Era la sua cosa preferita”

Milly Carlucci Ballanco
Milly Carlucci Ballando (foto dal web)

Ultima novità invece riguarda il classico televoto che sparirà per sempre: il pubblico a casa dovrà scegliere il proprio preferito non mandando un sms, ma mettendo un like su Instagram o su altri social della trasmissione. Una scelta piuttosto bizzarra e soprattutto economica per i telespettatori che non dovranno più splendere soldi per votare il loro ballerino preferito.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, cronaca, news, televisione, musica, spettacolo, lifestyle e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie