Ballando con le Stelle rivoluzione: dopo 15 anni cambia tutto
Ballando con le Stelle da oggi cambia definitivamente. Pur mantenendo la formula del programma classica, che vede sfidarsi vip a colpi di valzer e tango, ci saranno degli importanti cambiamenti. La prima novità riguarda il pubblico del programma, che per la prima volta, sarà assente. In studio ci saranno soltanto i giudici, i concorrenti, i commentatori a bordo campo e ovviamente i nostri ballerini. Una scelta presa per evitare la diffusione del coronavirus, evitando assembramenti.
TI POTREBBE INTERESSARE —> Mina e il ritiro dalle scene, la verità dopo 40 anni
La seconda novità, invece, riguarderà la giuria: alla classica formata da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Giuillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli, si affiancherebbe una anti giuria.
“Saranno tre personaggi popolari che come dice il nome stesso di questa nuova giuria, andranno a fornire un ulteriore giudizio rispetto ai vari step del programma, anche diametralmente opposto a quello espresso dalla giuria classica”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> John Travolta, il commovente VIDEO in memoria della moglie: “Era la sua cosa preferita”
Ultima novità invece riguarda il classico televoto che sparirà per sempre: il pubblico a casa dovrà scegliere il proprio preferito non mandando un sms, ma mettendo un like su Instagram o su altri social della trasmissione. Una scelta piuttosto bizzarra e soprattutto economica per i telespettatori che non dovranno più splendere soldi per votare il loro ballerino preferito.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…