Gerry Scotti molto dimagrito, la verità sui kg in meno

Gerry Scotti
(Gettyimages)

Gerry Scotti in una nuova veste, smagliante e soprattutto senza i kg di troppo. Il conduttore Mediaset è decisamente dimagrito. Lo ha confessato in prima persona dopo che il settimanale “Gente”, in edicola questa settimana, lo ha fotografato in vacanza in Costa Azzurra a bordo del suo gommone, Less. Con lui la sua fidanzata Gabriella Perino.

“Rispetto a quando mi sono state scattate le foto pubblicate su Gente, ho già perso sei chili” ha rivelato Gerry molto orgogliosamente. “Sto mangiando molta frutta e molta verdura e mi muovo decisamente di più” ha continuato per spiegare il suo cambiamento fisico.

Vacanze dedicate anche alla cura del corpo dunque quelle del 2020 che lo hanno visto muoversi tra mare e montagna. Ma una cosa lo ha aiutato soprattutto: andare in bicicletta nei sentieri della Valle d’Aosta.

LEGGI ANCHE -> Hit Parade 1988, erano le canzoni dell’estate. Ve le ricordate?

Gerry Scotti
Gerry insieme a Michelle Hunziker (GettyImages)

Ecco la prova che non servono chissà quali azioni miracolose per cambiare aspetto e prendersi cura di sé stessi. Gerry ne è la prova. Dimagrito e in forma: “Ho appena fatto alcuni esami medici di routine e sto bene” ha aggiunto per tranquillizzare tutti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Gestione cookie