Gossip Girl, era la giovane Blair: oggi ha 34 anni ed è bellissima. Protagonista indiscussa della serie tv di successo, oggi è una donna meravigliosa
Come dimenticare la Regina Blair? Tutti erano innamorati di lei solo qualche anno fa. Era la protagonista di Gossip Girl: capelli scuri, labbra carnose, sguardo furbo, look incredibile. Blair era davvero amata da tutti, anche se il suo era un personaggio piuttosto particolare e che ha diviso molte persone.
ERA LUKE IN GILMORE GIRLS, OGGI A 61 ANNI ECCOLO QUI –> LEGGI QUI
Blair, infatti, non era la solita protagonista buona, gentile, acqua e sapone. Era “cattiva” e vendicativa, quando Serena è tornata all’inizio della prima stagione è stata davvero molto dura con lei. Per non parlare di quello che aveva creato a scuola: lì lei era la regina e tutti dovevano fare quello che lei chiedeva e voleva. Col passare degli anni il suo personaggio si è evoluto tantissimo: crescendo ha saputo migliorare i suoi difetti, cambiare, diventare una donna, lasciandosi alle spalle la ragazzina che era non molto tempo prima. La sua storia con Chuck ha fatto sognare il mondo: loro due, così incredibilmente simili, si sono amati alla follia fino a coronare il loro sogno d’amore diventando marito e moglie.
Era Rory in Gilmore Girls, oggi a 38 anni è così –> LEGGI QUI
Leighton è molto diversa da Blair: è una ragazza dolcissima e super amata sui social. Su Instagram, infatti, è seguita da ben 6 milioni di persone, che ogni giorno le lasciano tantissimi likes e commenti e apprezzamenti sotto ogni scatto che pubblica.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…