Katia Pedrotti insieme ad Ascanio, occhi da cerbiatta e decolleté in vista – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia esatta metà della mela 🍎! Tu l’hai trovata ?!?! @ascanio1973 #me #misskatia #goldtimes #couplegoals #mytinymoments

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia) in data:

Katia Pedrotti più bella che mai. L’ex gieffina si selfa insieme a suo marito Ascanio e lancia un quesito ai propri followers. Non frequenta molto più i salotti televisivi la bella bionda ma sui social ha un largo seguito. Quasi 500 mila seguaci e sempre tanti commenti di apprezzamento e like.

Nel suo ultimo scatto ammalia con i suoi occhi verdi da cerbiatta e un decolleté in bella vista. Corpetto veramente succinto dello stesso colore degli occhi che con l’abbronzatura risaltano in modo sorprendenti. Dolci forme che catturano l’attenzione sotto la super visione del suo dolce marito che l’accompagna. Anche lui un fisico invidiabile, a dorso nudo, palestrato e pieno dei suoi tatuaggi che abbiamo imparato a conoscere nella casa più spiata d’Italia.

“La mia esatta metà della mela 🍎! Tu l’hai trovata?!?! @ascanio1973 #me #misskatia #goldtimes #couplegoals #mytinymoments” scrive Katia ed i commenti arrivano a dirotto.

LEGGI ANCHE -> Federica Nargi, di spalle è un incanto: lato B in primo piano – FOTO

Molti gli utenti che raccontano la propria storia e mostrano apprezzamento per la coppia. “Siete una meravigliosa famiglia 😊😊si ho trovato anch’io e sono a settembre 24 anni di matrimonio 😊😊vi mando un abbraccio grande grande 🤗🤗” scrive una fan e così molti altri.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie