Marcia indietro, dalla telecamera dell’auto un volto terrificante -VIDEO

marcia indietro
(Pixabay)

Uno scherzo in piena regola quello realizzato da un gruppo di ragazzi alle spese di una loro amica che ne è uscita decisamente provata. Prima che lei arrivasse uno di loro ha coperto la targa dell’auto con un disegno di un fantasma posizionando il foglio sulla telecamera. Poi si è travestito da fantasma. Maschera bianca e tunica nera e si è nascosto poco dietro la macchina parcheggiata della ragazza.

Poco dopo lei arriva in compagnia di altri due giovani, anche loro complici, si mettono in macchina e lei si posiziona alla guida. Attiva il pc dell’auto che pianifica il percorso, attiva le telecamere e lo shock è immediato.

Lei inizia a gridare, lo spavento è stato forte e inizia a gridare “O my God”. Scende subito dall’auto, prende fiato e si accorge dello scherzo con il foglio attaccato sulla targa. Si arrabbia con il suo amico, stacca il foglio, lo getta in aria e ritorna in auto. I ragazzi litigano un po’, poi le chiedono scusa e nel mentre il ragazzo travestito da fantasma si posiziona dietro l’auto, all’altezza della targa a favore di camera.

LEGGI ANCHE -> Cristina Parodi distrutta dal dolore: si è spento un membro della famiglia

She wasn’t EXPECTING him to come out!!😂

Pubblicato da Paul Vu su Domenica 23 agosto 2020

 

La ragazza rimette in moto, la telecamera si riaccende e di nuovo l’orribile faccia. Scende ancora dall’auto urlando ma questa volta ad attenderla c’è il fantasma in persona che le va incontro e la segue mentre lei scappa impaurita urlando a squarcia gola fino a quando l’amico travestito non si toglie la maschera.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Gestione cookie