Sull’onda di Valerio Biraschi, anche Enrica Della Martira si iscrive al tavolo dei predestinati di un’opera d’arte che in pochi possiedono: la cucina.
L’ex concorrente della terza edizione di Masterchef si era classificata terza ma non ha mai allontanato il sogno proibito di diventare un’ottima cuoca. Enrica Della Martira scansò la vittoria per un soffio, venendo eliminata durante il Test Finale del programma.
Una delusione per una come lei che aveva tutte le intenzioni di trasformare questa passione in un vero e proprio lavoro. Enrica però, mai vinta dagli ostacoli che le si pongono davanti continua imperterrita a disegnare talento, forte di quell’esperienza unica, che l’ha aiutata con il tempo a coronare qualcosa che lei stessa non aveva mai pensato, non potesse accadere.
Enrica della Martira nel 2015 ha pubblicato un testo, sponsorizzato Mondadori sugli ingredienti e le ricette più stravaganti della cucina tricolore. Poi ha continuato a coltivare la sua enorme passione, fino ad aprirsi un blog tutto suo e dare vigore all’istinto primordiale del suo innato talento, scoperto in parte da Masterchef.
LEGGI ANCHE —–> Sabrina Salerno, seno in primo piano e panorama mozzafiato FOTO
Il programma è stato per lei un vero e proprio segno del destino, durante il quale ha conosciuto persino una seconda gioia di vita. Enrica, allora conobbe l’attuale marito Lorenzo Galli e ora a 40 anni è felicemente sposata.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter