Mestre, vede delle ragazzine e si masturba sull’autobus: arrestato

I fatti si sono svolti sabato sera. L’uomo che si masturba sull’autobus ha cercato di scappare ma è stato fermato dai carabinieri

si masturba sull’autobus
(foto dal web)

Una serata fuori dal comune quella che si è consumata sabato sera a Mestre. Scene hot e a dir poco fuori dal comune quelle che si sono trovate davanti agli occhi i passeggeri dell’autobus “Mestre Centro” in servizio H24. Nessuno di loro riusciva a credere a quello che stava accadendo sul bus eppure era tutto vero.

Un uomo, O.N. classe 1982 da Trieste, salito sull’autobus in zona commerciale “Porte di Mestre”, ha iniziato a masturbarsi alla vista di alcune ragazzine minorenni. Come se nessuno ci fosse intorno a lui si è abbassato i pantaloni e ha iniziato le sue “mosse” nei confronti di quelle giovani che erano sedute poco dietro l’autista. Masturbazione in piena regola ripresa direttamente dagli smartphone delle giovani.

LEGGI ANCHE -> Dimesso dopo un malore, muore il giorno dopo| Indagati sei medici

Si masturba sull’autobus, scappa ma viene fermato

Carabinieri arrestati Piacenza trans accusa
(foto dal web)

Per via della scena che si è consumato l’autista dell’autobus è stato costretto ad interrompere la corsa. Mezzo in pieno centro città già in via Martiri della Libertà. L’uomo che eseguiva la masturbazione si spostava lungo tutto il mezzo e chiedeva in modo insistente di aprire le porte. I passeggeri sotto shock, alcuni imprecavano verso di lui. L’uomo in preda ad un delirio, ha perso le staffe e ha preso il martelletto di emergenza e ha spaccato uno dei finestrini dell’autobus ed è scappato prima che l’autista potesse aprire le porte.

La sua foga però è durata molto poco. I Carabinieri avvisati sono arrivati sul posto e lo hanno fermato.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Marito e moglie legati e imbavagliati dai banditi

Bambino morto esperimento maestre sconsigliato
Carabinieri (foto dal web)

Hanno arrestato l’uomo in flagranza per atti osceni in luogo pubblico, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento aggravato. Ora il fermato è posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del processo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie