Vite al Limite. Sean Milliken è morto? La sua incredibile storia

Vite al Limite
Vite al Limite Sean – Foto dal web

Il ragazzo, pronto a riprendere le redini della sua vita, ottiene i primi risultati soddisfacenti. Grazie ad una dieta di 800 calorie al giorno e all’operazione di bypass gastrico raggiunse 206,5 kg, arrivando al peso di 248,5 kg.

A questo punto vorremmo dirvi che, come molti suoi “colleghi” ed ex pazienti di Nowzaradan, ha raggiunto il traguardo prefissato, è diventato un figurino e ha una vita meravigliosa. Vorremmo… davvero. Purtroppo dopo la morte improvvisa della madre tutti i suoi sforzi sono stati vanificati. Ha recuperato parte del peso perso arrivando a 321 kg.

Annegando nello sconforto più totale non ha saputo riprendersi. Il famoso chirurgo bariatrico che lo ha seguito fino a quel momento ha cercato di aiutarlo in tutti i modi, lo ha affiancato a degli specialisti e lo ha ricoverato in un centro di riabilitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nulla da fare, ormai tutto è perduto. Sean è morto il 17 febbraio 2019 a 29 anni per un’infezione polmonare sfociata in crisi respiratoria. “Non voglio morire. O m’impegno o è finita. Dove mi vedo tra due anni? Non lo so ma spero di esserci per vederlo.” – aveva dichiarato durante il programma.

Leggi anche >>> VITE AL LIMITE. RANDY STATUM, 297 KG: IL SUO CASO DIVERSO DA TUTTI

Gestione cookie