Il ragazzo, pronto a riprendere le redini della sua vita, ottiene i primi risultati soddisfacenti. Grazie ad una dieta di 800 calorie al giorno e all’operazione di bypass gastrico raggiunse 206,5 kg, arrivando al peso di 248,5 kg.
A questo punto vorremmo dirvi che, come molti suoi “colleghi” ed ex pazienti di Nowzaradan, ha raggiunto il traguardo prefissato, è diventato un figurino e ha una vita meravigliosa. Vorremmo… davvero. Purtroppo dopo la morte improvvisa della madre tutti i suoi sforzi sono stati vanificati. Ha recuperato parte del peso perso arrivando a 321 kg.
Annegando nello sconforto più totale non ha saputo riprendersi. Il famoso chirurgo bariatrico che lo ha seguito fino a quel momento ha cercato di aiutarlo in tutti i modi, lo ha affiancato a degli specialisti e lo ha ricoverato in un centro di riabilitazione.
Nulla da fare, ormai tutto è perduto. Sean è morto il 17 febbraio 2019 a 29 anni per un’infezione polmonare sfociata in crisi respiratoria. “Non voglio morire. O m’impegno o è finita. Dove mi vedo tra due anni? Non lo so ma spero di esserci per vederlo.” – aveva dichiarato durante il programma.
Leggi anche >>> VITE AL LIMITE. RANDY STATUM, 297 KG: IL SUO CASO DIVERSO DA TUTTI
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…