L’ex conduttrice della Rai, Maria Giovanna Elmi ha conosciuto per la seconda volta il volto della felicità assoluta, dopo 8 anni “sabbatici” che la separavano dalla prima e altrettanta grande storia d’amore del passato.
E’ bastato un attimo per la nostra protagonista, per riaccendere il motore del sentimento dell’amore. Tutto ha inizio in maniera casuale quando la Elmi lavorava per Sereno e Variabile. Gabriele Massarutto aveva fatto subito breccia nel cuore della presentatrice con il gesto di “prendere la mia valigia e caricarla nella sua auto”.
Un gesto esemplare, da vero cavaliere che ha segnato poi l’inizio del convolo a nozze per Maria Giovanna che ieri ha festeggiato i suoi splendidi 80 anni. Ora nei progetti di coppia ci sarebbe ancora la ciliegina sulla torta da aggiungere al loro “efferato” amore.
LEGGI ANCHE —–> Ha vinto Miss Italia 2002, che fa e come è diventata
Il desiderio di arrivare alle cosiddette nozze dorate dei 50 anni di matrimonio, probabilmente sarà di difficile realizzazione, causa veneranda età, per la coppia, che per ora si accontenta di celebrare il 13 di ogni mese, il loro eterno amore.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.