Melissa ha ottenuto con immensa gioia la copertina di Grazia per l’edizione del 13 Agosto, il titolo è “Nata per correre”. Per l’occasione ha potuto presentare la nuova app “Start 2 Run” che la vedrà protagonista come personal coach e motivatrice di tutte quelle persone che desidererà rimettersi in forma seguendo un percorso costante di crescita motivazionale oltre che di attenzione fisica e nutrizionale.
L’idea è nata durante la quarantena, quando ha trasformato la sua passione per lo sport nel format social #TrainingwithMelissa, proponendo allenamenti mirati insieme ad allenatori e personal trainer.
LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti come Chanel Totti: “Ne pago ancora le conseguenze”
Melissa ha modo di dimostrare la sua perfetta forma fisica a che con l’ultimo scatto che arriva direttamente dalla Spiaggia La Celvia a Porto Cervoda in cui si trova questi giorni. Seduta in ginocchio sul bagnasciuga è un incanto da togliere il fiato: bikini con reggiseno a triangolo verde smeraldo leggermente brillantato come il riflesso dell’acqua turchese che si scorge alle sue spalle.
Disinvolta e serena gioca con i capelli raccolti in una coda alta, gli occhiali da sole le fanno conservare un’aria sofisticata e altera. 50mila like per questi due scatti e tanti commenti che ne evidenziano la bellezza oggettiva.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter