Melissa ha ottenuto con immensa gioia la copertina di Grazia per l’edizione del 13 Agosto, il titolo è “Nata per correre”. Per l’occasione ha potuto presentare la nuova app “Start 2 Run” che la vedrà protagonista come personal coach e motivatrice di tutte quelle persone che desidererà rimettersi in forma seguendo un percorso costante di crescita motivazionale oltre che di attenzione fisica e nutrizionale.
L’idea è nata durante la quarantena, quando ha trasformato la sua passione per lo sport nel format social #TrainingwithMelissa, proponendo allenamenti mirati insieme ad allenatori e personal trainer.
LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti come Chanel Totti: “Ne pago ancora le conseguenze”
Melissa ha modo di dimostrare la sua perfetta forma fisica a che con l’ultimo scatto che arriva direttamente dalla Spiaggia La Celvia a Porto Cervoda in cui si trova questi giorni. Seduta in ginocchio sul bagnasciuga è un incanto da togliere il fiato: bikini con reggiseno a triangolo verde smeraldo leggermente brillantato come il riflesso dell’acqua turchese che si scorge alle sue spalle.
Disinvolta e serena gioca con i capelli raccolti in una coda alta, gli occhiali da sole le fanno conservare un’aria sofisticata e altera. 50mila like per questi due scatti e tanti commenti che ne evidenziano la bellezza oggettiva.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…