Melissa Satta in vacanza in Sardegna con la famiglia e gli amici delizia con scatti al mare che rapiscono il cuore e la mente dei fan che la seguono
Melissa Satta sta trascorrendo le vacanze estive nella sua Sardegna nella splendida cornice della Costa Smeralda assieme al figlio Maddox e al marito calciatore Kevin Prince Boateng. L’ex velina diventata donna imprenditrice, sfoggia un fisico tonico e modellato ancora più bello di quello che aveva ai tempi di Striscia la Notizia.
Melissa in queste settimane sta catturando l’attenzione i suoi numerosi fan con scatti che la ritraggono raggiante in costume mentre sfoggia sempre un’abbronzatura impeccabile – grazie anche alle creme solari Angstrom di cui è testimonial -, ma moltissime le sponsorizzazioni che sta conducendo con varie aziende di beach wear, solari e fitness.
LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno t-shirt e slip, uno sballo – FOTO
Melissa Satta è rimasta bloccata in Turchia durante il lockdown insieme al figlio e al marito Kevin Boateng, che gioca nel Besiktas. Chissà se sarà costretta a restare isolata anche nella sua terra d’oridine visti i numerosi contagi delle ultime settimane.
Sono infatti 1.512 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registrano dodici nuovi casi: dieci nel nord Sardegna, uno nella Città Metropolitana di Cagliari e uno nella Provincia di Nuoro. Resta invariato il numero delle vittime, 134 in tutto.
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…