Un bambino di 5 anni ha rischiato la vita mentre era in auto con suo papà. Il piccolo ha aperto lo sportello per sbaglio: è salvo per miracolo.
Un bambino di 5 anni di Santu Lussurgiu, in provincia di Oristano, ha rischiato di perdere la vita mentre viaggiava con suo padre. Ha pigiato la maniglia per sbaglio ed è caduto dall’auto in corsa. Per fortuna non ha riportato lesioni gravi.
Padre e figlio erano sulla strada provinciale che collega Modolo a Magomadas. Il piccolo ha involontariamente aperto lo sportello precipitando in strada.
Cadendo il bambino è stato colpito dal pneumatico posteriore della vettura, riportando una frattura al femore e altre contusioni.
Leggi anche –> ‘Ndrangheta, arrestata ex direttrice del carcere di Reggio Calabria
Salvo per miracolo
I soccorsi sono arrivati immediatamente. Assistito dai medici del 118, il piccolo è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari. A quanto si è appreso, le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Leggi anche –> Mercato illegale della carne di gatti: drammatico rapporto
Sul posto, insieme ai soccorsi, sono intervenuti di Bosa per i rilievi. Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo avrebbe cercato di aprire il finestrino ma, sbagliando, ha aperto lo sportello.
Intanto gli uomini dell’arma stanno valutando le responsabilità del padre, dal momento che il bambino viaggiava senza cintura di sicurezza.
Leggi anche –> Dj morta, esami sull’auto di Viviana: il bambino deceduto dopo l’incidente
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter