Wanda Nara ancora una volta esagerata. Su Instagram è tutta coperta ma le sue forme esplodono comunque. Fondoschiena da urlo
Ancora una volta bombastica Wanda Nara su Instagram. La moglie di Mauro Icardi, incassata insieme al marito, la sconfitta durante la finale di Champions, torna a Parigi e alla sua quotidianità.
Ma è qui che manda un messaggio ben preciso. Molto probabilmente è una risposta agli attacchi che le sono arrivati proprio durante la sua trasferta a Lisbona per assistere all’importante partita. Jet privato e un look sempre che non lascia nulla al caso.
In tenuta casual Wanda Nara è volata in Portogallo ma con una mise firmatissima, dalla testa ai piedi. Come sempre la showgirl non ha badato a spese. Ma tra tutti due gli accessori che non sono passati inosservati al web: borsa di Hermes che in vendita usata (ma di certo non è il suo caso) costa dai 10 a 30 mila euro e le pantofole in pelliccia di Luis Vuitton. Modello introvabile per il momento sugli store ufficiali e che qualcuno ha già ipotizzato possa essere fatto addirittura su misura per la signora Icardi. Prezzo? Sciocchezze rispetto alla borsa: dai 400 ai 1500 euro.
Nessun risparmio dunque in fatto di look per Wanda che si è attirata non poche critiche per la sua ostentazione. Come l’avrà presa? Il suo selfie allo specchio dice tutto.
LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno t-shirt e slip, uno sballo – FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…