Alba Parietti solo con intimo: microslip da vietato ai minori – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

10 estati fa ❤️ Oggi facevo una riflessione. Le passioni sono importanti e vanno perseguite. Si deve fare della vita il film che si desiderava. Ma spesso per raggiungere un obiettivo , devi accettare condizioni difficili. Le condizioni intendo sono fatica , lavoro, rinunce , ore di sonno, vacanze , Liberta ‘ anche se si fa qualcosa che ti da soddisfazione che ti rende felice , se e’ degno di te il sacrificio che il raggiungimento dello scopo di chiede. Ma se qualcosa non ti torna , se pensi che qualcuno o qualcosa limiterà la tua libertà di conservare lucidità e dignità , allora se sai di valere deve sapere senza indugi abbandonare ciò che ti crea disagio. Perché con il disagio in corpo per scelte tirate per i capelli non si va da nessuna parte. Tutto vale la pena , tutto vale fatica e sacrificio , rinunce , tutto purché ti renda giustizia , non ti svilisca , non ti destabilizzi e ti faccia rimanere una persona libera . La libertà si presenta sotto tante forme , la forma che non può prescindere e’ quella del rispetto per te stesso

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

La replica della Parietti non è tardata ad arrivare. La showgirl ha detto che non denuncerà l’attrice che conosce da tempo perché sente disagio per lei “per la per la volgarità con la quale si esprime su temi delicati”. Ha scritto anche che prova molta pena visto che secondo lei qualcuno che le vuole bene dovrebbe occuparsi dell’attrice “per impedirle di sproloquiare e occuparsi del suo fragile stato mentale”. Ha concluso poi scrivendo che la Brigliadori “è una persona che ha bisogno di aiuto e mi fa grande compassione e tenerezza”.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno esagerata: il seno straborda, esce tutto FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A chi mi chiede cosa penso delle dichiarazioni della Brigliadori , rispondo che provo molta pena da tempo per questa donna, provo dispiacere , amarezza e compassione perché ‘ qualcuno che le vuole bene dovrebbe occuparsi di impedirle di sproloquiare e occuparsi del suo fragile stato mentale. La conosco da 40 anni , non agirò per vie legali , ne risponderò perché ‘ provo disagio per lei per la volgarità con la quale si esprime su temi delicati , oggi come in passato .Provo imbarazzo nel leggerla e sconcerto , tuttavia e’ una persona che ha bisogno di aiuto e mi fa grande compassione e tenerezza. Non ho niente altro da aggiungere. E’ tutto molto triste e avvilente.

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Tirando le somme, la Parietti non ha replicato con la stessa moneta ma ha dimostrato essere una gran signora, evitando lo scontro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie