Caronia, interviene l’uomo che ha trovato i resti del piccolo Gioele: “I Vigili del Fuoco hanno fatto il possibile”.
Caronia, la scomparsa di Viviana Parisi e del piccolo Gioele continua ancora a far discutere: numerose le polemiche che hanno circondato la vicenda. Il volontario, che ha trovato parti del corpo del piccolo Gioele lo scorso 19 agosto, ha risposto ai media per mettere a tacere le polemiche rivolte ai Vigili del Fuoco. Questi infatti sarebbero stati accusati anche dai social di non aver fatto abbastanza per ritrovare i corpi delle vittime e che sia pertanto decorso troppo tempo prima che il rinvenimento ne accertasse la morte.
LEGGI ANCHE -> Gioele. Parla la criminologa: « Viviana sapeva che sarebbe stato un viaggio senza ritorno»
Continuano le ricerche per trovare gli altri resti del piccolo Gioele
Giuseppe Di Bello sostiene fortemente che non vi sia stata negligenza da parte dei Vigili i quali anzi avrebbero fatto tutto il possibile per rinvenire i corpi. Un modo per l’ex carabiniere che ha trovato il piccolo Gioele, di evitare che attorno alla tragedia vi fossero ulteriori situazioni spiacevoli. Ha mostrato infatti tutta la sua solidarietà e rispetto per i Vigili del Fuoco attualmente impegnati nei boschi per trovare altri frammenti del corpicino del piccolo Gioele.
Il volontario spiega la sua passione per i boschi e la sua conoscenza che gli hanno consentito di indagare e analizzare attentamente i luoghi, ma questo – precisa – non significa che il lavoro portato avanti dai Vigili del Fuoco non sia stato all’altezza della situazione.
LEGGI ANCHE -> Caso Parisi. Parla l’avvocato di famiglia: “Viviana e Gioele non sono morti vicini”
Sulla possibilità di trovare qualcosa nei nuovi accertamenti sui luoghi, Di Bello è scettico motivando che il troppo tempo avrà ormai fatto cancellare ogni prova ed ogni resto del piccolo Gioele.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter