Chiara Nasti. La meravigliosa influencer napoletana pubblica scatti sensuali a favore dei suoi follower. Un tripudio di bellezza
Forse non tutti sanno che nel panorama delle fashion blogger ed influencer italiane la prima non fu la Ferragni. Chiara Nasti, infatti, appassionata di moda fin da ragazzina, già a 16 anni si ritagliò la sua fetta di pubblico dispensando consigli in merito sulla sua pagina facebook.
Poi nel 2013 apre il suo blog personale a tema che ottiene risultati straordinari e crea il brand Chic Phobia. Adesso è un personaggio importante del settore sul web, ha all’attivo 1, 7 milioni di follower su Instagram ed si è lanciata nell’imprenditoria. Ha creato, insieme alla sorella Angela, Plumeetheree, linea di costumi da bagno super sensuali.
E’ stata alla ribalta anche grazie alle sue celebri storie d’amore. Ha avuto un rapporto tormentato con il rapper Emis Killa e una relazione con il calciatore Emanuele Borriello. Sembrava aver trovato stabilità con Ugo Abbamonte, un imprenditore napoletano, tanto che per lui è arrivata a lasciare L’Isola dei Famosi per la mancanza incolmabile che provava nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE -> Alba Parietti solo con intimo: microslip da vietato ai minori FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…