“Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, chiedo scusa. […] Credetemi, non è in lui” ha detto Nina Moric su Instagram.
Un affronto duro e serio quello della mamma di Carlos che gli chiede si tornare su i suoi passi invitandolo a chiedere scusa per quelle esternazioni così forti.
Nina ci ha tenuto a precisare che non è affatto quella l’educazione che lei ha impartito al figlio e si scusa in prima persona con tutti gli utenti che si sono sentiti offesi dalle parole di Carlos. Nina gli chiede di ravvedersi e tornare a quello che è sempre stato, un ragazzo attento allo studio, che ama la lettura e che argomenta saggi di filosofia per dismettere questa aggressività che non fa parte di lui.
LEGGI ANCHE -> Costanza Caracciolo insieme al suo amore: lato A strepitoso, unica – Foto
“Carlos, da te ho imparato che nella vita la bontà, il perdono e la mitezza sono i veri dardi di luce per sconfiggere ogni male” chiosa Nina che sottolinea ancora una volta che aggressività e modi bruschi non lo appartengono. “Torna ad essere quello che eri. Un ragazzo meraviglioso” lo implora.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter