“Sappiamo di essere fortunati e non tutti possono vivere un’esperienza di parto pacifica come la nostra. Ogni undici secondi una madre o un neonato muoiono per cause che possono essere prevenute. Dall’avvento del Covid19, in tante comunità, le vite di molti altri nascituri sono a rischio a causa della difficoltà di accesso ad acqua, sapone, vaccini, medicine e tante malattie potrebbero essere previste e curate. Questo ci spezza il cuore, empatizziamo molto in quanto genitori di una bambina appena nata.” – Con queste parole i due hanno creato una pagina a nome di Daisy Dove per raccogliere donazioni in questo difficile momento di pandemia mondiale.
La gravidanza di Katy Perry è stata molto difficile, emotivamente parlando, proprio a causa della quarantena e delle paure legate al Coronavirus. Ci sono stati momenti però anche molto social e divertenti. La cantante stessa nelle settimane passate si è sbizzarrita a cimentarsi con buffi travestimenti in performance improvvisate dove in primo piano sfoggiava il suo bellissimo pancione, fiera della nuova vita dentro di sè.
Leggi anche >>> ERA LA MUSA DI GIORGIO ARMANI. OGGI HA 60 ANNI. CHI È E COSA FA ADESSO
Per lei si tratta del primo figlio in assoluto. Orlando Bloom invece è già padre del piccolo Flynn, 9 anni, nato dal legame con l’attrice Miranda Kerr.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…