Sabrina Salerno colpisce ancora su Instagram con il suo ultimo scatto. Primo piano ravvicinato e un decolleté che esplode
Non ce la fa a fermarsi Sabrina Salerno che ormai è irrefrenabile sui social ed in particolare su Instagram. La bella cantante in questa estate 2020 ci ha deliziato con i suoi selfie esplosivi tra mare, piscina, montagna e club rinomati dove ha trascorso le sue vacanze senza farsi mancare però gli allenamenti total body.
Sabrina pubblica una foto dietro l’altra per raccontare dei momenti della sua estate, ma è inutile dirlo in primo piano ci sono sempre e comunque le sue forme da pin-up. Esagerata in ogni sua posa la cantante di Genova ma trapiantata in Veneto è un tripudio di bellezza e sensualità. Non ha più un’età giovanissima ma la sua forma smagliante e in piena regola regala ogni volta delle foto che tolgono il respiro.
Su Instagram i suoi fan (588 mila followers) la seguono costantemente e ammirano a perdifiato i suoi scatti che negli ultimi tempi arrivano dal Golf Club Villa Condulmert di Treviso. È così anche per l’ultimo a prova di respiro per via del suo decolleté bombastico.
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, treccine e cappello di paglia per la sua giornata al lago – FOTO