Standing ovation per Cristina Chiabotto, l’ex modella del design di bellezza, persa tra le meraviglie della natura: i fan aprono il libro dei sogni
Solarità e felicità, le due ricette d’appartenenza del mondo di Cristina Chiabotto, protagonista indiscussa dei momenti più caldi della sua estate siciliana e in vena di deliziare il desiderio sensuale della platea Instagram.
L’obiettivo della fotocamera social non può che essere della mano esperta di Marco Roscio, con il quale Cristina ha condiviso ogni momento di “sole”, divisa tra lo splendore del mare turco e quello italiano.
Al pari delle altre colleghe, anche per lei il relax la fa da padrona in questo clima rovente di Agosto. Prima di riprendere la sua regolare quotidianità, Cristina offre al suo pubblico ancora qualche “sprazzo” di bellezza supersonica.
Le temperature non ne vogliono sapere di scendere giù la colonnina di mercurio ed ecco che per Cristina si scopre ancora un’altra possibilità di fascino segreto, questa volta in mancanza dI “dolcI” compagnie che non smetterà mai di ringraziare.
LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez nostalgica nei luoghi che erano di Stefano De Martino – FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…