Gossip Girl, ricordate Nate? Oggi l’attore ha 35 anni, è diversissimo. Era il fidanzato di Blair, e il motivo per cui lei e Serena si perdono per tantissimo tempo
Gossip Girl era una delle serie tv più amata dagli adolescenti tanti anni fa. E ora che è passato così tanto tempo, gli attori sono cresciuti, sono cambiati e hanno superato quel periodo magico della loro vita. Però i fans della serie non l’hanno mai dimenticata, anzi: proprio un anno e mezzo fa, la serie tv di successo è sbarcata anche su Netflix.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> ERA SERENA, OGGI È COSI
Nate era uno dei personaggi più amati e forse anche odiati della serie. All’inizio è il fidanzato di Nate, ma l’ha tradita avendo un’avventura di una notte con Serena, la migliore amica di lei. Da allora non l’ha più dimenticata. Quando Serena torna in città, infatti, Nate perde nuovamente la testa per lei. Blair alla fine si vede costretta a lasciare andare il suo ragazzo, ed è da allora che comincia una storia con il migliore amico di lui, Chuck. I due hanno una storia importante e duratura, nonostante i mille ostacoli. Alla fine si mettono insieme, si sposano e hanno dei figli. Nate, invece, diventa un uomo ricco e di successo.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> ERA BLAIR, OGGI È COSI
Ad interpretare Nate era Chace Crawford: con i suoi occhioni chiari, i suoi capelli e il suo fisico, all’epoca conquistò davvero tutti. Oggi non è più quel ragazzino: è un bellissimo uomo, adulto, di 35 anni.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…