Vi ricordate James Ingalls? Era uno dei tanti personaggi di La casa nella prateria, la serie tv che ha emozionato tante generazioni. Oggi ha 51 anni ed è un attore famoso.
Come dimenticare il piccolo James? Il suo viso angelico pieno di lentiggini e il caschetto biondo sono diventati iconici. Si tratta dell’orfano adottato dalla famiglia Ingalls, al centro della serie tv degli anni ’70 La casa nella prateria.
La famosissima serie televisiva continua, tutt’oggi, a fare compagnia agli appassionati del genere, regalando momenti emozionanti ai nostalgici.
Ma che fine ha fatto il piccolo James? Oggi è un attore di Hollywood molto famoso.
Leggi anche –> Gossip Girl, ricordate Nate? Oggi l’attore ha 35 anni, è diversissimo – FOTO
Lo riconoscete? É Jason Bateman, volto noto del cinema americano. Da La casa nella prateria ne è passata di acqua sotto i ponti: Jason ha lavorato a fianco di attori del calibro di Will Smith.
Ha esordito nel mondo del cinema nel 1987, partecipando alla pellicola Voglia di vincere. Poi, una lunga serie di interpretazioni. Tra le più note ricordiamo quella in Hancock, Palle al balzo – Dodgeball, Starsky e Hutch e Juno.
Non solo. Il suo ruolo in film come Come ammazzare il capo e…vivere felici, lo hanno reso famoso come attore comico: adesso è un volto noto del genere.
Leggi anche –> Una mamma per amica, 50 curiosità che forse non conoscevate
Oggi Jason ha 51 anni ed è sposato con l’attrice Amanda Anka, con cui ha due figli. Inoltre, ha vinto un Emmy: la sua reazione lo ha reso, involontariamente, un celebre meme sul web.
Attualmente Bateman lavora per Netflix. La sua interpretazione nella serie tv Ozark ha meritato la vittoria al Saga award come miglior attore in Drama series.
Bel colpo piccolo James!
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Tw
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…