Justine Mattera esagerata, costume striminzito e microslip, piovono critiche – FOTO

Justine Mattera sfonda ancora lo schermo di smartphone, tablet e pc con la sua bellezza inaudita. Solare, raggiante e sempre atletica la showgirl si prepara a far di nuovo incetta di like e commenti.

Foto da pochissimo pubblicata che la ritrae in un costume striminzito color ocra. Modello molto particolare con reggiseno a balconcino e un microslip. Fascia inquinale al centro e fili laterali che lasciano scoperta parte del bacino e arriva con una sorta di cintura fino all’addome.

Non fa una piega su di lei, con il suo fisico scolpito. Le braccia sono stese e attaccate ad una ringhiera e tutti i muscoli escono fuori. Stessa cosa per l’addome con una definizione degli addominali incredibile, qualcosa di mai visto. Justine cura il suo corpo in maniera maniacale con allenamenti impegnativi senza mia stancarsi e questi sono i risultati.

Ma per alcuni la Mattera avrebbe bisogno di qualche chilo in più. Capita spesso che sotto le sue foto compaiono alcune critiche per via del suo fisico troppo asciutto e per la sua estrema magrezza.

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti, dècollète mozzafiato sotto il sole scatenato: che panorama! – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@lamaiena_meranresort è bella da ogni angolazioni. Poi c’è una pace tangibile. Questo hotel con spa vicino Merano(la vista è sulla città) è il rifugio ideale per intenditori e persone attive, ma anche per tutti coloro che desiderano vivere la loro vacanza a Marlengo e dintorni all’insegna del completo benessere. A #lamaienaresort con spa vicino Merano, infatti, la cordialità altoatesina incontra la giovialità tipica dello stile di vita mediterraneo. A questi due elementi si aggiunge una terza, fondamentale componente: il “city lifestyle” unico di Merano. Wellness hotel, tempio del gusto e paradiso delle attività sportive: tutto in una struttura sola, La Maiena, una delle migliori su tutti i fronti. È proprio da questo trio perfetto che questo hotel, situato a Marlengo a pochi passi dalla città di cura, trae la propria filosofia. @lamaiena_meranresort @belvitaleadingwellnesshotels @blamche_hotels @smstudio_pr @chrix_chs #merano #marlengo #altoadige #benessere #spa #thetopofmeran Ph @armin.terzer.photography Costume @abariwear @fayercommunication Occhiali da sole @giorgioinnocentipr @visionottica_official

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

E anche questa volta alcuni utenti glielo hanno fatto notare con commenti del tipo: “Sei bellissima ma mangia un po’ di più” o ancora “Bella ma troppo magra”. E su questo la Mattera ha subito messo le cose in chiaro: “dopo la gara del 6 settembre mi posso rilassare”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Gestione cookie