Justine Mattera sfonda ancora lo schermo di smartphone, tablet e pc con la sua bellezza inaudita. Solare, raggiante e sempre atletica la showgirl si prepara a far di nuovo incetta di like e commenti.
Foto da pochissimo pubblicata che la ritrae in un costume striminzito color ocra. Modello molto particolare con reggiseno a balconcino e un microslip. Fascia inquinale al centro e fili laterali che lasciano scoperta parte del bacino e arriva con una sorta di cintura fino all’addome.
Non fa una piega su di lei, con il suo fisico scolpito. Le braccia sono stese e attaccate ad una ringhiera e tutti i muscoli escono fuori. Stessa cosa per l’addome con una definizione degli addominali incredibile, qualcosa di mai visto. Justine cura il suo corpo in maniera maniacale con allenamenti impegnativi senza mia stancarsi e questi sono i risultati.
Ma per alcuni la Mattera avrebbe bisogno di qualche chilo in più. Capita spesso che sotto le sue foto compaiono alcune critiche per via del suo fisico troppo asciutto e per la sua estrema magrezza.
LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti, dècollète mozzafiato sotto il sole scatenato: che panorama! – VIDEO
E anche questa volta alcuni utenti glielo hanno fatto notare con commenti del tipo: “Sei bellissima ma mangia un po’ di più” o ancora “Bella ma troppo magra”. E su questo la Mattera ha subito messo le cose in chiaro: “dopo la gara del 6 settembre mi posso rilassare”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…