L’attore Stefano Accorsi e la moglie Bianca Vitali hanno dato il benvenuto ad Alberto, il secondo figlio della coppia. La tenera foto condivisa sui social
Stefano Accorsi ha condiviso con il pubblico la notizia della nascita del suo quarto figlio, il secondo avuto con la moglie Bianca Vitali. “Benvenuto Alberto!” ha scritto, insieme a due tenere foto che ritraggono i neo genitori insieme al piccolo. La prima foto li vede sorridere alla fotocamera con il neonato in braccio, la seconda in bianco e nero inquadra le loro mani intrecciate a quelle di Alberto. Si tratta del secondo figlio della coppia che nel 2017 aveva già dato il benvenuto a Lorenzo.
LEGGI ANCHE -> Orlando Bloom e Katy Perry sono genitori. Benvenuta, Daisy Dove
L’attore è stato legato per dieci anni all’ex modella e attrice francese Laetitia Casta, dalla quale ha avuto due figli: Orlando e Athena. I due si sono separati nel 2013, successivamente Stefano incontrò e si innamorò di Bianca. La coppia è convolata a nozze solo due anni più tardi.
LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro in lacrime, il commuovente post per l’addio a un caro amico
Si tratta quindi del quarto figlio per l’attore che un paio di giorni fa aveva postato una foto che ritraeva i due in “dolce attesa“. Anche l’annuncio era stato comunicato attraverso il suo profilo social, con il coinvolgimento dell’intera famiglia. A dimostrazione che anche i figli avuti con Laetitia hanno un ottimo rapporto con Bianca. Il quadro perfetto di famiglia allargata che da oggi avrà un nuovo componente.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…