Strazio a striscia la notizia: il lutto per la trasmissione

Strazio per la famiglia di Striscia la notizia: sui social è apparso un messaggio tragico per commemorare il padre di Valerio Staffelli

velina striscia la notizia
Foto Instagram da https://www.instagram.com/striscialanotizia/

Striscia la notizia è uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana. Il pubblico apprezza i servizi del prodotto satirico che mette a nudo le problematiche e le difficoltà del nostro paese. Non mancano servizi divertenti che raffigurano vip, situazioni sociali e gaffe sportive. Poche ore fa, si è verificato un triste lutto per il noto programma di Canale 5. Valerio Staffelli, uno degli inviati di punta, ha perso il suo caro padre. Sui social sono apparsi messaggi strazianti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vittorio Brumotti, inviato di Striscia: il video dell’aggressione

Striscia la notizia, straziante messaggio per la scomparsa del padre di Valerio Staffelli

Valerio Staffelli
Valerio Staffelli (foto dal web)

Lutto per la celebre trasmissione satirica di Canale 5. Valerio Staffelli ha svelato attraverso i suoi canali social la scomparsa del caro padre, Gennaro. L’uomo è deceduto all’età di 82 anni. “Ieri ci ha lasciato il mio babbo, Gennaro Staffelli detto ‘Ciccio’ di origini napoletane classe 1938…”, inizia così il messaggio straziante su Instagram. L’inviato di ‘Striscia’ ha descritto con minuzia di particolari il profilo del padre e lo ha ringraziato per il sostegno ricevuto in questi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri ci ha lasciato il mio babbo, Gennaro Staffelli detto “Ciccio” di origini napoletane classe 1938, commerciante, il più bravo che io abbia mai conosciuto, era un maestro nell’arte della vendita, ironico, sensibile un uomo generoso, buono e molto simpatico, ironico come molti napoletani sanno essere. Pensate che ci ha fatto sorridere ed ha cantato sino al giorno prima per rallegrarci, perché sentiva che orami il tempo era finito. Mi ha insegnato molto il mio papà, quello che avete visto in tv in questi anni è frutto anche del suo savoir fair, pensate ad esempio che il mio “come la va’…” che ripeto oramai da 24 anni durante @striscialanotizia era il saluto che lui faceva ai suoi clienti. Grazie a lui ho potuto intraprendere la strada del mondo dello spettacolo, lavoravo nel suo negozio e poi facevo provini a destra e a manca, senza il sostegno di quello stipendio non ci sarei mai riuscito. Comunque ciao “Grande capo” mi mancherai ti voglio bene. RIP 🙏🏻

Un post condiviso da Valerio Staffelli (@valerio_staffelli) in data:

Valerio è noto al pubblico per il suo compito di portatore del Tapiro D’oro: l’artefatto viene consegnato ai Vip che fanno qualche errore o che fanno un qualcosa di sbagliato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie