Dal giorno del ricovero di Beau Tiziano Ferro ha condiviso altri momenti con i suoi followers per aggiornarli sulle condizioni del cane, prima definite stabili, ma da tenere sotto osservazione. Poi il video commovente in cui Tiziano riabbraccia anche se per poco il suo fido amico ringraziando i medici che gli hanno permesso di vederlo anche solo per 5 minuti. Ieri la tragica notizia.
“Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte”, inizia così il doloroso post che Ferro ha condiviso su Instagram con una foto che lo vede in lacrime mentre pone la mano dolcemente sul cane che ha chiuso per sempre gli occhi.
“La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero. Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore…. Adottate un cane adulto, pensateci se potete” ha scritto Ferro che insieme a suo marito Viktor aveva adottato Beau lo scorso aprile scegliendolo da un canile.
LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, l’annuncio di Milly: “Dopo Peron un altro positivo”
Insieme a Beau anche Ellie, due dobermann che erano stati abbandonati perché non erano aggressivi abbastanza per poter cacciare.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter