Visualizza questo post su Instagram
In versione sexy Emma Marrone lancia su Instagram la copertina del suo ultimo singolo: “Latina”. La cantante è uno spettacolo. Occhi chiusi, capelli tirati indietro con una mano e l’altra che accarezza il collo. Maglia in rosso e scollo vertiginoso. È questo il suo ritorno in musica con un singolo molto atteso che parla dell’amore per la vita e la voglia di libertà.
È uscito ieri, 28 agosto, in radio e in digitale “Latina”, scritto da Dario Faini, Edoardo D’Erme e Davide Petrella con la produzione di DRD aka Dardust. È così che Emma è voluta ritornare con una canzone di fine estate evitando volutamente il classico tormentone estivo. Ne ha presentato il video e adesso tocca alla copertina, bellissima.
“Latina” sarà presentato per la prima volta live il 2 settembre all’Arena di Verona durante i Seat Music Awards 2020, la manifestazione a sostegno dei lavoratori dello spettacolo che andrà in onda, in diretta in prima serata su Rai 1.
LEGGI ANCHE –> Emma Marrone nuda nel letto solo con la camicetta, e gli slip? – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
LATINA/IL VIDEO (Per davvero ✌🏼) 🙌🏼❤️ #latina http://www.youtube.com/watch?v=yHi_FH_cfk4
Pioggia di commenti sotto la foto da parte di tantissimi utenti, molti dei quali suoi colleghi. Il primo è Stash dei The Kolors che scrive “È 𝔣𝔬𝔯𝔱𝔦𝔰𝔰𝔦𝔪𝔞 𝔱𝔢𝔰𝔬’!🔥❤️”. Non mancano nemmeno i like che in poche ore sono oltre 30mila. Un modo più che chiaro per dire ad Emma che il suo pubblico c’è apprezza moltissimo il suo ritorno in musica.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter