Eva Henger, in queste settimane di fine estate, continua ad infiammare i social con i suoi scatti strabilianti: la stella ungherese è inarrestabile.
Eva Henger senza limiti: la stella ungherese, nonostante l’età, è sempre esplosiva ed è dotata di una bellezza abbagliante. L’ex diva dei film a luci rosse è seguitissima sui social e ogni giorno pubblica stories e fotografie che infiammano il mondo del web. La Henger, poco fa, ha condiviso una serie di scatti meravigliosi in cui ha messo in luce tutta la sua bellezza e la sua sensualità. I fan sono letteralmente estasiati davanti a tanta maestosità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina Chiabotto incantevole in bikini, gambe da urlo: che bellezza
Eva ha pubblicato 4 fotografie meravigliose su Instagram. I suoi splendidi occhi e le sue labbra carnose conquistano sicuramente la scena. L’outfit dell’ungherese è favoloso: la maglia bucherellata mette a nudo il suo reggiseno bianco. Il post ha già collezionato 1000 cuoricini. La 47enne ama scrivere frasi profonde e riflessive nei contenuti che pubblica la sera. “L’occhio vede solo ciò che la mente è preparata a comprendere”: questa è la frase che ha scelto per accompagnare le foto di questa sera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Mosetti sempre più sexy, seno in bella vista: fan in delirio – VIDEO
Eva sta vivendo una seconda giovinezza: le sue curve stratosferiche sono da arresto cardiocircolatorio. L’ex attrice, nella giornata di ieri, ha lasciato tutti a bocca aperta mettendo in mostra il suo mostruoso lato B.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…