Un brivido lungo la schiena dei fan, completamente estasiati dal raggiante lato B di Sara Croce, l’ex “Madre Natura” di Ciao Darwin senza rivali
Manca poco per Sara Croce, per raggiungere la gloria più desiderata dagli amanti dei social network. La classe ’98 di Garlasco riesce sempre a colpire il cuore dei suoi followers di Instagram, attraverso “ferite” irrimediabili.
Tutto merito di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che nel periodo in cui andava in onda il talk show televisivo di Canale 5, Ciao Darwin, sulle scale di ingresso del palcoscenico brillava una stella di luce propria, che aveva il sapore di una predestinata. “Madre Natura” professionale e in persona seduta per caso, sullo sgabello, in quel lato adibito alla dolcezza sensuale.
Così Sara Croce ha conquistato gli appassionati telespettatori, fino a cedere il suo posto ad altre dive in divenire. Oggi la 22enne “vedetta” lombarda trascorre più tempo libero sulle frequenze Instagram, divenendo una vera e propria web influencer.
Lì Sara ha raggiunto quasi spedita, quota un milione di followers e non intende assolutamente arrestare qui e per nessun motivo al mondo la sua fantastica rincorsa alla bellezza più glamour.
LEGGI ANCHE —–> Elena Morali, una favola al tramonto: lato B vertiginoso, sul tetto del mondo – FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…