Ambra Angiolini e il post ironico sul suo lato B: pioggia di likes. L’attrice ha pubblicato uno scatto su Instagram con una didascalia sarcastica che ha fatto ridere i suoi followers
https://www.instagram.com/p/CEZlvYCh8Jc/
Ambra Angiolini ha raggiunto il picco di popolarità anche sui social, e non solo nella sua carriera da attrice. Un personaggio molto strano, che ha saputo riscuotere tanti consensi grazie al suo modo di fare, al suo essere così sincera e genuina. Stesa sul letto con gli occhiali e i capelli stesi sul lenzuolo, scrive: “Era l’unica faccia venuta bene in alternativa c’erano solo i glutei”. E da qui pioggia di likes sui social.
Leggi anche >>> MORTO L’ATTORE CHADWICH BOSEMAN, PROTAGONISTA DI “BLACK PANTHER”
Ambra Angiolini conquista i followers con una didascalia: la frase diverte tutti
https://www.instagram.com/p/CEeyTkKBrMu/
Il post è stato preso d’assalto dai suoi followers che l’hanno riempito di likes e di commenti. In particolar modo uno ha divertito molto i suoi fans: “Ciao Ambra, ammetto che quando eravamo giovani ti disprezzavo. Però il tuo percorso di crescita è veramente da applausi. Spero che mia figlia 5enne prenda esempio da te”. Però è proprio vero che in molti la prendono come modello di riferimento e sperano di veder crescere i loro figli come lei. Sicuramente ci sono state critiche per alcuni suoi atteggiamenti che risalgono a tanti anni fa, ma è tutta acqua passata.
LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro in lacrime, il commuovente addio ad un caro amico
https://www.instagram.com/p/CEOY4kGBmWM/
“Ero convinto che non avrei mai cambiato idea su di te, eri il personaggio che più detestavo del mondo dello spettacolo. E invece eccomi qui, ti seguo da anni. Grazie per avermi fatto cambiare idea sul tuo conto”.