Il tempo trascorso durante il lockdown non ha lasciato spazio agli ultimi saluti commemorativi. Neanche Edoardo Vianello ha potuto riservare un ultimo e dignitoso saluto per la figlia Susanna, scomparsa a causa di un male incurabile lo scorso 7 Aprile.
“Il tempo ha fatto il suo corso e me l’ha portata via senza preavviso”. Così il cantautore Edoardo Vianello, in un’intervista come ospite del salotto pomeridiano della Rai, C’è tempo per di Anna Falchi ha voluto celebrare le gesta della figlia Susanna e della mancata possibilità di organizzarle un funerale.
“Ho nascosto per tutto questo tempo un dolore incommensurabile” – chiosa Vianello, che a distanza di tempo si ritrova a smaltire tutta la sua infelicità, attraverso il ricordo dei fantastici momenti vissuti nell’economia dello speciale rapporto padre-figlia.
LEGGI ANCHE —–> Coronavirus, il bollettino del 29 agosto: i dati dell’epidemia
Nella vita di Edoardo resta vivo l’unico desiderio di avere accanto a sè la moglie Wilma, la predestinata a raccogliere l’eredità dell’intraprendenza e del carisma di sua figlia Susanna. “E’ la parte in carne ed ossa che mi rimane di lei” – conclude con leggera commozione la sua intervista a tutto tondo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter