Antonella Clerici gioisce per la crescita della figlia: “Orgogliosa di te”

Antonella Clerici parla della figlia Maelle e rivela: "Sono una mamma imperfetta"

L’atmosfera all’interno della prima famglia targata Clerici-Martens è rimasta serena. Il motivo per il quale Eddy ed Antonella sono di nuovo insieme in questo momento speciale è proprio grazie alla figlia Maelle.

“Orgoglio di mamma e papà” – chiosa la Clerici in un’intervista al settimanale Chi, in qualità di tessitrice di lode per il traguardo raggiunto dalla figlia. “Ho incontrato Edddy e l’ho visto felice e in gran forma, mi fa piacere”. Così l’ex presentatrice de la “Prova del Cuoco” elogia il rinnovato stato d’animo dell’ex marito, ringraziando la nuova e attuale compagna, madre del calciatore della nazionalità belga, Yannick Carrasco.

La cerimonia si è svolta in un paesaggio irto di eleganza e fascino nella scelta degli outfit, ma soprattutto delle raffinatezze che ha riservato il locale. La terraza di un hotel lussuoso di Roma scelto appositamente da Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE —–> Eva Henger, outfit da brividi: reggiseno bianco, da cardiopalma FOTO

LEGGI ANCHE —–> La Casa di Carta 5, i due nuovi protagonisti della serie spagnola

antonella clerici
Antonella Clerici – Foto Instagram da https://www.instagram.com/antoclerici/

Alla fine dell’intervista Antonella ha parlato anche del suo futuro professionale: “Mi vedo lontana dall’intraprendere un altro anno ai fornelli” – così la celebre presentatrice piemontese spiazza il suo pubblico e rinnova lo spirito di cambiare per sempre le sue abitudini di vita, mettendo l’amore al secondo posto, appena dietro a Maelle.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Gestione cookie