Melissa Satta stratosferica in intimo: la showgirl e modella fa letteralmente impazzire i fan mettendo in mostra il suo fisico scultoreo.
Melissa Satta è una delle influencer più amate e seguite dal popolo italiano: la 33enne vanta 4,4 milioni di follower su Instagram. La 34enne acquisì la popolarità diventando velina per lo storico programma ‘Striscia la notizia’ con Thais Souza Wiggers. Dal 2013 al 2018, invece, Melissa è stata ospite e volto femminile del programma Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco in onda in seconda serata su Italia 1. La Satta, poco fa, ha condiviso uno splendido scatto in bikini sui suoi canali social.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Ludovica Pagani fantastica sul letto, décolleté da urlo – FOTO
Melissa, nell’ultimo scatto postato in rete, indossa un intimo da arresto cardiocircolatorio. La modella mette in mostra il suo splendido corpo e le sue gambe da urlo. La sensualità e la femminilità della sarda sono di altra categoria. Il post ha raccolto 115mila cuoricini e tantissimi commenti positivi. “Spettacolo”, “Sei sempre uno splendore”, “La donna più bella d’Italia”, si legge tra i commenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Can Yaman, camicia slacciata e sguardo profondo: pioggia di likes – FOTO
L’ex velina, qualche giorno fa, fece impazzire tutti con uno splendido scatto in bikini: il décolleté della nativa di Boston conquistò letteralmente la scena.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…