Necrologio impietoso: “Cara mamma, non ci mancherai affatto”

Necrologio inaspettato
necrologio – foto dal web

Delle frasi durissime alle quali Jay ha dato spiegazione al Daily Mail. “Io e mia sorella volevamo finalmente avere l’ultima parola” – ha dichiarato e aggiunto: “La gente non si rende minimante conto di quello che abbiamo dovuto passare a causa sua.”

“Erano gli anni ’50 / ’60, la mentalità era differente, eravamo ghettizzati perchè lei ci aveva abbandonati, oltre il dolore di crescere senza una madre.” Jay Dehmlow continua il suo racconto spiegando come lui e la sorella abbiano dovuto comporre i pezzi della loro famiglia senza avere dovute spiegazioni, hanno saputo della presenza di altri fratellastri solo negli anni.

Kathleen Dehmlow si trasferì in California dove iniziò una nuova vita. Si faceva vedere dai primi figli in rarissime circostanze in cui mostrava loro le foto della sua incredibile famiglia mentre tutti insieme giocavano a carte o facevano festa.

LEGGI ANCHE -> Covid-19, tutti i difetti del tampone naso-faringeo: la teoria del test

silvi marina
morto (foto dal web)

“Era come se io e Gina nemmeno esistessimo” – ha concluso Jay. La morte della donna è sopraggiunta in una casa di riposo, alla presenza delle sue sorelle. Alcuni testimoni affermano che si sia pentita dei suoi errori di gioventù. I figli però non l’hanno perdonata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie