Scatto da infarto per Valentina Fradegrada, testimonial di una bellezza pura che non finisce mai di stupire: fan in delirio assoluto
Un esempio di stupefacente bellezza, ricco di piacere sensuale. Così Valentina Fradegrada battezza l’ennesima iniziativa di un’esate con il vento in poppa.
Il suo corpo da capogiro l’ha resa ben presto una predestinata del web, tanto da rendere la passione “fisica” una vera e propria opera d’arte. Ispirata dal film “La Sirenetta”, Valentina incarna alla grande la figura animata di Ariel, la protagonista tra le dee del mare.
https://www.instagram.com/p/CEH22VuIJNq/?utm_source=ig_web_copy_link
Il ricchissimo aspetto corporeo viene celebrato in tutta la sua interezza ogniqualvolta se ne presenta l’occasione. Prima del suo avvento su Instagram dove vanta quasi 2 milioni e mezzo di followers, Valentina aveva creato un canale “blogger” di preferenza subordinata interamente dedicato a lei, musa ispiratrice della bellezza mondana ed esplosiva.
https://www.instagram.com/p/CD6zTs9qcpP/?utm_source=ig_web_copy_link
La classe ’90 non è solo acqua pura per lei, ma anche un misuratore di temperatura corporea, per testare l’ardore e la passione dei fan, accaniti della sua trascinante leggiadrìa.
LEGGI ANCHE —–> Cristina Chiabotto incantevole in bikini, gambe da urlo: che bellezza